Tag

,

topodabiblioteca

Mi somiglia abbastanza, ma io non ho gli occhi così scuri. 😀

Con il tenero esemplare di mus minutoides qui sopra inauguro una nuova rubrica di post a tema, l’avrete capito, libri. La lettura di queste piccole raccolte di carta inchiostrata, le sensazioni e le emozioni che evoca, i ricordi che costruiamo sulle pagine dei nostri volumi preferiti… Ho argomenti a iosa da esplorare, forse troppi! Così ho deciso di restringere un pochino il campo.

L’altra parola chiave del titolo di questo post è “esplorazioni”. La qui presente rubrica – che potrete seguire tramite la categoria StregaTopo di Biblioteca – racconterà una serie di esplorazioni collegate con il mondo dei libri. Aspettatevi viaggi e gite a tema letterario (tanti, se il portafoglio della Strega lo permette!), quindi, ma anche segnalazioni di nuovi volumi, autori emergenti, case editrici e quanto di meglio e non convenzionale offra il mondo della lettura.

Naturalmente, ogni tipo di segnalazione e/o suggerimento è ben accetto: anzi, date un’occhiata alla nuova pagina del blog. 😉

