Tag

,

20150512214749-businesswoman-woman-travel-plane-transportation-luggage-baggage

Quando viaggio non ho minimamente l’aspetto della deliziosa signorina qui sopra, men che meno quando l’aereo atterra in un aeroporto come Stansted, con il trasferimento fino in città che assomiglia molto a un viaggio della speranza. L’immagine, quindi, è ai soli fini rappresentativi del post che segue. 🙂

Ditelo, che in realtà non vi eravate nemmeno accorti che ero andata via!
E invece la qui scrivente Strega si è effettivamente presa una meritata vacanza, seppur brevissima: il tempo di un weekend. Domenica sera ero già di ritorno al Covo, pronta per cominciare un’altra meravigliosa settimana piena di nuove avventure e nuovi soggetti per i prossimi post! Come dite? Se in tre giorni ne ho trovato qualcuno? Ma certo che sì!

 

La meta del mio brevissimo viaggio è stata ancora una volta Londra, ma solo come punto di partenza per una gita di cui vi racconterò nei prossimi giorni, che mi ha portata in un luogo che desideravo vedere da più di dieci anni e che non mi ha lasciata delusa. Una vacanza positiva, quindi, in cui faccio veramente fatica a individuare delle zone d’ombra a differenza di quelle del passato recente… Insomma, chi vi scrive è una Strega felice.

Attendete un post sulla mia visita a Stonehenge e Bath a breve, dunque! Per il momento vi auguro una buona giornata. 😉

