Tag

,

É che io non riesco a trattenermi. Ci provo, ma non riesco a non monitorare i termini di ricerca che fanno salire le visite a questo blog, e poi non riesco a non rendervi partecipi di alcune perle di saggezza googliana che d’altronde meritano di essere conosciute da quanta più gente possibile.
Cominciamo, dunque, col botto anche quest’anno. 🙂

Come si descrive un film per una tesina. Ecco, questa è un’ottima domanda! Non ho mai scritto nulla sull’argomento, ma ci faccio un post, guarda! Tesina terza media su fratelli e sorelle. Vuoi una mano? Prezzi modici! Tesina terza media Imperatrice Sissi. Un po’ scontata, eh! Ma ci si può lavorare. Perché tu, oh internauta, sia approdato sul mio blog rimane un mistero.
Disney Pixar scena calice vino rosso. Sul serio? Quanti Mission Impossible sono usciti? Me lo chiedo sempre anch’io. Bullo merenda film photo. Un sacco di gente è approdata qui in cerca di informazioni sui film, ma che bello! Cambiamo argomento.

Se ne innamora Lohengrin. Qui giochiamo alle parole crociate. Trama Turandot di Puccini solo Expo 2015. Quella della rappresentazione del 1924 non va bene, allora? 😄
Amleto. L’Amleto di Cumberbatch. Bello. Bello, bello, bello. Personaggi Sindibad il Marinaio. Io conosco quelli di Sinbad: va bene lo stesso? Sindbad il marinaio riassunto tutti i capitoli. Ma leggere il libro, no? Certo, prima occorre azzeccarne lo spelling. Sinbadd perché fa il marinaio? Ma che avete, tutti, contro Sinbad?? Lasciatelo perdere, poveraccio!
Molto Rumore per Nulla Beatrice e Benedick descrizione fisica Beatrice. Ok che approdiate qui in cerca di informazioni su un’opera di Will, ma… descrizione fisica?! Siamo fatti della stessa materia dei sogni commedia. Sostanza. Sostanza dei sogni. Ed è La Tempesta, di Will.
Moby Dick libro orrendo. MA COME TI PERMETTI??!

Crema gioco del pallone col bracciale crema cultura. Non ho capito.

Paciugo. Paciugo significato. Paciugo etimologia. Paciugata. Profumo di paciugo. Cuori a mille! Come fare il paciugo all’uva. Ehm… eh? Paciugare la merenda che altri ruberanno. Eh, ma sei pessimista!

Grimorio. Grimori quali leggere. Il mio! Grimori famosi da leggere. Modestamente, siete arrivati qui in quattro. Grimori online. Sì, funziona anche così. Grimorio abruzzese. Ecco, cominciano le magagne.
Dieta strega. Non tanto, no. Mi dicono che sono cattiva, che sono strega. Sapessi a me, ragazza mia! Verbi per strega. Che te ne pare degli articoli, prima? Sono una strega trallallà. Trallallero trallallà.
La Lady di Ferro. Sono io? E se mi arrugginisco?

E adesso veniamo al punto cruciale del post, i termini di ricerca che tutti aspettavate.
Celiachia. Codice Celiachia. Pin per i prodotti celiaci. Codicefiscalesenzione.celiachia. Guardiamo il lato positivo: niente errori di spelling per ora.
Se mangio senza glutine divento celiaco anch’io? No, ma solo se poi prendi un antistaminico. Celiachia e antistaminici. Ah, un termine di ricerca sempreverde!
Aiutoooo sono celiaca e mi si cariano i denti. Io mi preoccuperei più di quegli spasmi involontari alle dita. Come dici? Quelle tre “o” di troppo le hai messe apposta? Perfetto.
Celiachia si mangia? In che senso, scusa? Si mangia la malattia o si mangia pur se affetti dalla malattia? In un certo senso questo termine di ricerca di ricerca offre diversi spunti di riflessione anche profonda.
E ora chiudiamo in bellezza, sì?

Fanfiction Celiaca.

Al primo che me ne linka una faccio un regalo.

 

