bloglovin

In questi ultimi giorni di dicembre questo Grimorio subirà un piccolo rimaneggiamento dei contenuti, perché dopo quattro anni buoni di onorato servizio ce n’è decisamente bisogno e perché la qui scrivente Strega è presa dal Sacro Furore del Riordino e questa volta toccherà anche al blog.

Mentre io applico le mie energie per completare la mia missione di cui sopra, vi segnalo che da oggi ho rivendicato Grimorio della Strega come blog di mia proprietà su BlogLovin, la piattaforma che permette di organizzare i blog che seguite ed essere sempre aggiornati su nuovi post et similia, quindi magari vi va di seguirmi anche lì. Farlo è facilissimo, vi basta cliccare su questo link, sull’immagine di questo post oppure sull’icona apposita nella barra qui a sinistra, creare un account BlogLovin, se ancora non ne avete uno, e poi non perdervi nemmeno uno dei miei deliri!

Siete o non siete fortunati? 😉