Tag

,

Interrompo questa bella sfilza di Quote Challenge con un brevissimo post a presa diretta, giusto per dirvi che la Strega, cioè io, è tornata saldamente al suo posto di comando nel Covo.😀

 

E’ stata una vacanza rilassante e anche stimolante di cui avrò modo di raccontarvi nei prossimi giorni, ma adesso tocca ritornare alla vita frenetica della mia adorata MaduninaLand. Va bene, ammetto che non mi dispiace più di tanto: non sono capace di stare ferma e l’attività rambica riapre tra pochissimo, quindi bisogna piantarla di pettinare le bambole e fare andare le manine (quanto sono milanese dopo un periodo fuori città, quanto??). Il tempo è denaro. Quasi sempre.

 

A ogni modo, attendete, inframmezzati ai post delle citazioni, gli aggiornamenti sui libri letti in questi due mesi estivi, il mio commento a un gradevolissimo Trovatore allo Sferisterio di Macerata e altro ancora.

 

…Ve l’ho detto nel titolo che dovevate tremare, no?😉