Tag

uid_143f27dad8b-640-0

Ebbene, come avrete sicuramente evinto dal titolo di questo post, è arrivato il tempo di partire. Sì, anche le Streghe vanno in vacanza!

Fra pochi – pochissimi! – giorni partirò dunque alla volta di uno sperduto paesino di mare del Sud Italia, dove mi crogiolerò al sole per due settimane circa e cercherò di spegnere il cervello. Non ci riesco mai, ma ogni anno mi piace provare.

Nella valigia, come sempre, ci sono l’onnipresente cibo gluten free, molti libri (e non saranno abbastanza), molti vestiti (idem, come per i libri: non abbastanza) e niente pc, il che significa che non sarò presente nel Meraviglioso Mondo Internettiano nella misura con cui lo sono di solito. Pochi tweet, dunque, letture lente ai post altrui e nessun articolo in diretta. Siccome, però, so che non sapete più stare senza di me e la mia verve (perché è così, vero? VERO??), ho pianificato alcuni articoli relativi a un quote challenge che ho promesso di fare mesi fa: il Three Days Q. C.

Oramai sapete tutti come funziona: Tre citazioni, per tre giorni consecutivi, nominando tre blogger per volta.
Ora, io sono anticonformista, lo sapete, e lasciare citazioni (che io amo collezionare) così, sullo schermo bianco, senza dare spiegazioni, non mi piace, perciò, quello che leggerete mentre io sarò intenta a ballare coi gabbiani sarà un Three Days Quote Challenge a’ La Strega.  Nove citazioni, una a post, appartenenti a tre gruppi diversi. Nomine aperte a chiunque se la senta di provare e graditi inviti a lasciarmi le vostre opinioni nei commenti!

 

Auguro buone vacanze a tutti voi (e, se dovete proprio lanciarmi qualcosa, ricordatevi che i pomodori fanno bene alla pelle 😉 )!

