Tag

, , , ,

025Pikachu_OS_anime_11Qualche giorno fa un cliente della palestra mi ha fatto una richiesta interessante.

Avvicinandosi di soppiatto alla reception, dopo essersi convinto che nessuno lo sentisse, mi ha fatto segno (sì, proprio col dito: come nei film!) di avvicinarmi e…

“Senti, ma quand’è che non ci sono signorine in palestra?”

 

Io sono perplessa. Insomma, perché dovrei sapere quando non ci sono clienti di sesso femminile in palestra e soprattutto perché la cosa dovrebbe interessare lui, ragazzo trentenne ben piazzato? Chiedo spiegazioni, lui, tergiversando:

“No, perché… Mi chiedevo quando potessi esplorare lo spogliatoio femminile.”

Io strabuzzo gli occhi, boccheggio per qualche minuto – modello pesce spada tirato in secco – e poi domando il motivo per cui lui voglia esplorare lo spogliatoio femminile, che tra l’altro è identico a quello maschile, cambiano solo i numero degli armadietti!
Lui arrossisce e confessa (tanto ci eravate arrivati tutti, vero?):

“Speravo di riuscire ad acchiappare qualche Pokemon che era sfuggito agli altri.”

 

Ora, la mia più grande tentazione è di consigliargli l’orario più affollato di signorine e guardarlo provare a catturare un mostriciattolo finto mentre schiva le scarpe tacco 10 che gli lanciano addosso le clienti. Eventualmente, posso fornire dei video.