Tag

,

Questo pomeriggio una cliente dell’attività rambica mi ha fatto una dichiarazione che francamente mi ha colto un po’ alla sprovvista. Per carità, io ritengo di avere una mentalità abbastanza aperta: sono tollerante nei confronti di qualsiasi moda e/o abitudine dei clienti; per quanto imbecille io ritenga che sia, l’importante è che nessuno si faccia male. Insomma, permetto persona la caccia sfrenata ai Pokemon all’interno della palestra!

Eppure, il candore della cliente, una dolce ragazza che ha frequentato con successo il quarto anno di liceo linguistico e che mi ha sbattuto addosso gli occhioni bistrati, mi ha lasciata perplessa. Dei, diciamolo,mi ha anche inquietato un poco.

Ma forse sono io, forse voi siete più aperti e lungimiranti di me e non vi scandalizzerete più di tanto per questa cosuccia da niente, questa dichiarazione arrivata all’improvviso.
Questa:

 

Quest’estate devo avere l’AB Crab, perché se non ce l’hai non sei nessuno.

 

 

L’AB Crab, da “crab” = granchio. Da non confondere con “crack”= solco.
Una volta, al massimo si prendeva un cane.

ariel_e_sebastian_gif_animata_20130813_1501495080

Adotta anche tu un granchio come Sebastian: sono animali docili, rassegnati e non lasciano peli in giro. Ariel ne sarà felice!

 

