Tag

, ,

Nemmeno quest’anno sono riuscita a resistere e alla fine ho ceduto alla tentazione.
Sono andata a spulciare i termini di ricerca con cui i lettori sono approdati a questo blog e… Ebbene, leggete voi stessi.

Fanfiction su Platone e Socrate.
Ok, cominciamo subito bene, anzi benone. Tre persone, signore e signori, tre (3) persone distinte e diverse sono approdate su questo blog cercando una fanfiction sui signori citati qui sopra. E che vogliamo commentare?

Analisi logica della versione “haec de troiae ruina narratio est…”. Haec de troiae ruina narratio est. Achivi novem annos. Ferulae discipulae gratae non sunt. Severorum.
Temo che tutti questi seduli discipuli siano arrivati a questo post. Oh, se vi servono ripetizioni di latino, basta dirlo! A me come materia è sempre piaciuta.
Rimaniamo sul tema ripetizioni.
Breve riassunto e facile da capire di Cyrano de Bergerac in francese. Non parlo francese, temo, ma non penso che troverai quello che stai cercando, se lo fai in italiano.
Cosa fa Giasone quando scopre la norte dwi figli? Quando scopre della morte dei figli, si dispera. Quando si accorge dei tuoi errori di battitura, ti regala un vocabolario.
Tutti sanno che la goccia si perde nell’oceano significato. Ma come, non lo sanno già tutti?

Riflessioni sull’insegnamento. Dieci persone. Volete davvero sapere tutti che cosa penso io dell’insegnamento? Sicuri??
Cambiamo argomento.

Conte di Montecristo frate Busoni. Faceva l’abate. Conte di Montecristo ma Bernardo muore? Fernand. Bernardo è il servitore muto di Zorro.
Come si chiama il servitore muto di Zorro? Ecco.
Amleto scritto da Cumberbatch. Non proprio. Lui lo interpreta, Will l’ha scritto.
Chi è più bravo, Shakespeare o Cumberbatch? Cumberbatch ha plagiato Shakespeare?

Elfi Peter Jackson biondi sopracciglia nere. Thranduil.

Bullo merenda foto film. Come rubare la merenda a scuola. Rubare la merenda ai bambini. Hobby. Sì, beh, non è esattamente uno dei miei hobby e non sono un’esperta. Non credo ci voglia una scienza, però.

Poesia io sono una strega. Scrivo in prosa, di solito, ma mi impegnerò per buttare giù qualche verso. Se mi esce un haiku, va bene lo stesso?
Febbraio mese della strega. Per me è il mese della strega tutto l’anno.😉
Streghe nei libri. Va bene anche sui libri? Streghe in letteratura. Streghe nella musica.
Streghe devono morire sul rogo, peccatrici. Ahem, mi pare di notare un leggerissimo astio in questa particolare ricerca.

Decalogo dell’istruttore. Non volete leggerlo, non volete sapere nulla.
L’ignoranza è un dono.

E veniamo all’argomento principe, quello che mi da tante soddisfazioni.
Celiachia capelli e antistaminici. Celiaci e capelli corti. Antistaminico per i capelli dei celiaci. Io mi limito allo shampoo e a un buon balsamo.
Codicefiscaleesenzioneceliachia. Tutto attaccato, non perdiamo nulla.o_O Andate sul sito della regione e trovate tutto. Aiuto, ho perso il pin celiachia. Direi che hai un problema. Avete trovato il mio codice celiachia? Chi, io?
Aiuto sono celiaca e mi si cariano i denti. Lavali.
Celiachia si può morire anche per una briciola di pane? Non esageriamo! Ma c’è gente che sta piuttosto male. Si può morire di celiachia? Diciamo che in genere si rischia di lasciarci le penne per quello che succede se trascuri la malattia.
Cilicio e dieta senza glutine. Ehm… io non credo che volesse scrivere quello che ha scritto.
Che palle essere celiaca voglio morire. Ecco, non credo che la celiachia sia il tuo problema più grande.

Chiudiamo alla grande.

Bruno Vespa plastico celiachia.
Certo. D’altronde,lui fa il plastico di tutto…