Tag

, , ,

Dal mio ritorno da Londra sono stata un pochetto impegnata, ma poco, eh! Del tipo che è un miracolo se mi ricordo di respirare tra un lavoro e l’altro e che non ho ancora avuto tempo di aggiornare né la mia agenda, né il mio status su Goodreads né qualsiasi altra cosa, ma sarebbe peggio annoiarsi. O, almeno, è così che si dice sempre.😉
Sono sicura (questa è la mia parte ottimista e un po’ naif) che in un paio di giorni avrò finito di sistemare le e-mail dei clienti (la frase “sarò in ferie, mi contatti dopo il 5 ottobre” presenta chiaramente più di un’interpretazione possibile) e i piccoli affarucci dell’attività rambica. Per l’organizzazione dei pargoli, temo che dovrò attendere almeno fino all’inizio di novembre, ma penso di poter sopravvivere e, nel contempo, scrivere finalmente qualche bel post sui miei giorni a Londra!

Insomma, sono andata a vedere l’Hamlet al Barbican Theatre! Uno spettacolo bellissimo, un Cumberbatch bravissimo, tutte cose che devono essere relazionate (domani. Domani prometto che arriverà il posto sull’Amleto)!
E che diciamo di Londra in autunno? Del sole che si riflette sul Tamigi e di Riccardo Cuor di Leone? Vedete che ho molto da scrivere…

Ma ce la faccio, presto presto!!