Tag

, , , ,

Memore di quello che è successo l’ultima volta che ho guardato i termini di ricerca più utilizzati per approdare sul mio blog e in forte necessità di una risata o due, ho di nuovo spulciato tra le statistiche di questo blog, giusto per capire come mai voi, poveri tapini, siete arrivati fino a queste parole nell’ultimo anno o giù di lì.
Devo dire che mi date sempre delle belle soddisfazioni, eh! Colgo questa occasione per ringraziarvi delle visite (mai pensato che le due cavolate che scrivo interessassero a così tante persone: i casi della vita!) e dei vostri commenti, che sono in assoluto la cosa che più preferisco.

Tornando ai termini di ricerca, ecco qualche chicca.

Grimorio, Grimorio della strega, strega blog. Oh yes, signori, siete nel posto giusto! Non tanto, invece, se cercavate: vendita on line grimorio, grimorio pdf, Jasmine strega (spiacente, non è il mio nome), vorrei leggere un vero grimorio tradotto in italiano. Il el gran grimorio. Qui si era indecisi sull’articolo adeguato. Grimorio di Oberon. Perchè, Oberon teneva un grimorio? Will mica me l’ha detta questa cosa!
Sempre in ambito stregonesco, troviamo anche i termini: La strega fa un bianco natale per il fidanzato. Ecco, qui ci sono un paio di errori. Tanto per cominciare, l’unico Natale che sarei in grado di fare, è uno rosso sangue, e non tanto per il fidanzato (che non esiste) quanto per i parenti rambici. Ma ancora, dieta della strega, fisicità di una strega: perché per fare magie e incantesimi dobbiamo essere in forma! Come fai ad accorgerti se sei una strega? Beh, direi che se c’è più di una persona che vorrebbe vederti bruciare sul rogo, sei sulla strada giusta.😉
Strega cambio pastiglia.
Scusate… che volevate dire con quest’ultimo termine di ricerca? Guardate che io non prendo mica farmaci, eh!
(Non vorrete consigliarmi di iniziare, vero?)

Paciugo, paciugare significato, paciugo etimologia, dolce paciugo, ricette, da dove deriva la parola paciugo. Ma che soddisfazione! Paciugo poco nuove ricette, ma c’è chi continua a ritenermi una paciugatrice stregonesca!

Strettamente collegato al paciugo, l’argomento celiachia.
Sono celiaca voglio farmi la pasta da sola. Congratulazioni, cara. Se le analisi escono male i linfociti potrei essere celiaca. Dislessica, è più sicuro. Capelli rossi e celiachia. In questo momento, mi immedesimo tanto in Rosso Malpelo. Come devono difendere i celiaci. Sono d’accordo, credo, ma chi è il soggetto della frase? Se a un bambino si cariano spesso i denti, è sinonimo di celiachia? O del fatto che gli rifili troppe merendine.
Freddure su celiaci. Io non le sottoporrei alla sottoscritta. Giuramento dovresti e celiachia. Ma chi era questo, Yoda? Che il glutenfree sia con te!
Ciliacia. Ciliacia e antistaminico. Pan ciliaco. Ciliaco e sistema immunitario. Cominciamo a scrivere malattia e malato in modo corretto, che dite? Ma d’altronde, di che mi lamento: sembibilizzazione ciliacia. Hai ragione, mio anonimo ricercatore, ce n’è taaanto bisogno.

Passiamo alla cultura?
Orticola 9 euro assurdo. Non posso che concordare. Mostra brain milano affluenza. Mi spiace, non so rispondere. Mostra Food. Stendiamo un velo pietoso.
Chi di verde si veste di sua beltà si fida scrittore Dante. Scrittore… è un po’ un eufemismo, no?
La sequoia gigante al history di Londra. History, quanta confidenza!
In vita fu tutto e non fu niente google traduttore. Ahia, il petto! Cyrano de Bergerac trama e commento. A qualcuno ho fatto una ricerca di scuola, evidentemente. Tanto per curiosità, che voto avete preso? Cosa agonizzava il cyrano alla sua morte. Come, prego?

Sberleffi interisti. Non credo di averne mai fatti, devo rimediare? Ma anche, Rambo milanello. E strage fu.

Ballerina di pongo. No, scusate, e il signor google vi ha portati da me??

Insegnare è una vocazione. Insegnare è una vocazione? Forse è la stessa persona, che ha avuto modo di esercitare la professione di insegnante per qualche mese e, adesso, non ha più certezze. Ripetizioni italiano bambino 11 anni ignorante. Praticamente, è la storia della mia vita. Impariamo a sottolineare le parole giuste. Vedi termine di ricerca precedente: è una causa persa.

Ricalcolo presto spesa. Eh.

Canzoni di natale Iron Man 3. E non in versione degli AC/DC! Titolo film in cui c’è una streghetta. Spiacente, le mie memorie non sono ancora uscite in forma cinematografica. Spero di rimediare al più presto.😛
Cornovaglia gli alberi visti nel film lo hobbit. …Ma non erano in Nuova Zelanda? Thranduil cosa cavalca. Detta così, si presta a numerose interpretazioni, eh! Attenti con le parole. Attore del nano della strega bianca. Non sono sicura di capire a cosa ci si riferisce.
American Hustle incidente macchina The Judge mentiamo a noi stessi. Credo sia il contrario. In The Judge c’è un incidente in macchina e una delle frasi più belle di American Hustle tratta dell’argomento “mentire a se stessi”. American Hustle Christian Bale Batman. Sì, è lo stesso attore. Dubito fortemente che nella rotonda forma che ha assunto per interpretare il primo film citato possa ancora infilarsi nel costume dell’uomo pipistrello, ma è lo stesso attore.
Hansel e Gretel è tanto brutto? Ragazza mia, tu non hai idea. TU NON HAI IDEA! Dracula Untold. Oddei. Oddei, quattro persone sono approdate al mio blog cercando una recensione di questo film. Che cosa ho fatto???

Perchè a Milano non si riesce a camminare il sabato. Perché! Perché tutti vogliono fare lo struscio, perché i turisti fanno girare l’economia, perché fatti i fattacci tuoi e soprattutto non lo chiedere a me, io il sabato sono in Missione Esselunga! Milano Madunina Brilla. De luntan!

Qual’è la capitale d’Italia? Non so se il problema più grande è la domanda oppure l’apostrofo. Compendio grammatica itagliana. Ottima idea! E un dizionario non ti farebbe male.

Dunque, questo è quanto, signori. Spero vi siate fatti un paio di risate (io sì, lo ammetto… Per altre cose ho versato un paio di lacrimucce). Ora, non resta che attendere un’altra dozzina di mese e aver fede nel Signor Google. Fino ad adesso, non mi ha mai deluso.😛