Tag

, ,

Come altro poter riassumere questa meravigliosa domenica mattina?
Sono, signori, le 11:49 e la sottoscritta ha deciso che poteva ben prendersi una pausa dalla simpatica traduzione urgente dal tedesco (a proposito, c’è mica qualcuno che è esperto di cancelli con a ruggine e del loro trattamento? Perché mi mancano i vocaboli. In italiano.) per scrivere poche righe su questo blog, che ormai giace abbandonato a se stesso da dieci giorni.

Nel frattempo, la mia gatta dorme comoda sul divano senza la minima intenzione, non dico di aiutarmi, ma quantomeno di mostrarsi dispiaciuta per la sorte della sua padrona. Gran bel famiglio che ho.
Rambo è tornato da una piccola commissione e ha acceso la tv su un canale che trasmette opera lirica, che a me piace parecchio e che io al momento non posso ascoltare, perché, appunto, devo finire questa benedetta traduzione. Non guarderò mai più un cancello arrugginito alla stessa maniera.
In ogni caso, auguro a tutti quelli provvisti di vita sociale e libertà una buona domenica. E se doveste avere problemi con la ruggine, non esitate a contattarmi: entro stasera prevedo di essere diventata una vera esperta!😉