Tag

, ,

shine_on

Oh, la mancanza di queste iconcine tutte colorate e le interminabili catene che ne seguono un pochino l’avevo sentita. Ma ecco che ci ha pensato Primula a tirarmi su, assegnandomi questo premietto con la ragazzina – manga che mi guarda le stelline. ^^
Grazie, Primula, per aver pensato a me.

Le regole di questo tipo di giochino sono semplici e quasi sempre le stesse.
Primo, inserisci l’immagine del premio nel post. Fatto. Secondo, cita e ringrazia l’anima pia che ha deciso di conferirti il premio. Fatto. Terzo, rispondi ad alcune domande su di te (in questo caso, sette).

1. Perché hai iniziato questo blog?
Perché mi mancava non averlo. O più probabilmente perché non avevo altri modi pratici per sfogare il mio egocentrismo: a colpi di Tweet sarebbe stato troppo lungo.😛

2. Qual è la cosa più importante nella tua vita?
Questa è in pratica una delle grandi domande dell’Uomo, come faccio a rispondere in maniera sintetica?? Diciamo che trovarne una sola sarebbe una missione impossibile, che potrei rispondere con un poetico <<la vita>> e che invece vi invito a leggervi alcuni dei miei articoli e di farvene un’idea da soli.

3. Il cibo di cui non puoi fare a meno.
Vivrei tranquillamente di verdure, cereali, legumi e formaggio.

4. Il tuo posto del cuore.
Non ne ho uno solo, diciamo che sono fortunata perché la mia città è uno di questi.

5. Come ti vedi nei prossimi 10 anni?
…Vediamo di riuscire a terminare questo di anno, eh? Poi ne riparliamo.

6. Tre cose senza le quali non esci di casa.
Dipende per andare dove. Di solito, la borsa (anche la strega è donna, signori!), il cellulare e gli occhiali da sole. Se piove, questi ultimi vengono sostituiti da un pratico ombrello a scatto.

7. Una citazione che ti caratterizza.
“Sii una fontana, non un canale di scolo.”

Et Voilà! Eccoci all’ultima regola, la segnalazione (possibilmente motivata) di altri… 15 blogger.
15?? Tantini, eh?

Cominciamo.
Via che si Va – Che offre sempre dei suggerimenti per viaggi meravigliosi, e con fotografie stupende! Mi sono già appuntata alcuni dei suoi itinerari, che conto di replicare quanto prima. Dai, che andiamo!
ToWriteDown – Che recentemente ha visto la mostra di Rodin e ne è rimasta affascinata come me. Che ama la lettura e la scrittura e che è sempre un piacere leggere.
Stella Senza Glutine – Qui si parla di ricette, capitani, escursioni e barche a vela…  poi, sono rimasta colpita dai suoi biscotti di San Valentino. ^^
Supercaliveggie – Che ha da pochissimo iniziato una nuova fase della sua vita, con l’augurio che sia la più avventurosa, bella e eccitante di tutte.
Alessia Piva – Compagna di celiachia e di paciugo. 
Primula – A cui rilancio volentieri il premio. Sempre un piacere leggerti.😉
Pensieri di una stagista – Di cui condivido alcune opinioni. Scrive sempre post pieni di energia.
Lifeandotherthings – Infreddolita in questo periodo, e con tutta la mia comprensione.
Sweetie’s Home – Come non premiare la mia food blogger preferita, la prima, la regina incontrastata del paciugo cioccolatoso? Ma guardate le sue foto, guardate!!
Ora Sto Leggendo – Anche se pensa di chiudere il blog, anche se al momento non ha più ispirazione per i post. Qui ti si aspetta, eh!
E a volte, quando cadi, voli – (Che originalità!) Ma che altro vi dico di questo blog e del suo blogger?? Leggete e poi ditemi che ne pensate.
Memorie di una tazza beige – Paladina dei giusti accenti, amante del tè come la sottoscritta. Con giusto quella punta di snobbismo da blogger che fa simpatia.

…Fatto!
Va bene, non sono proprio 15, ma questa volta ci sono arrivata sufficientemente vicino, no?
Eh, ma non vi accontentate mai😉