Tag

,

very-inspiring-blogger-awardNo, perchè sembra proprio che io sia stata insignita del premio qui sopra… Per carità, io non mi lamento. ^^
Anzi, ringrazio Alessia che, non contenta di avermi attribuito il premio, ha anche aggiunto questa motivazione.

<<per lo splendido modo di scrivere>>

Una frasetta concisa, ma che mi ha fatto decisamente piacere… Insomma, non ti fanno i complimenti per come scrivi tutti i giorni (soprattutto di questi tempi)!
Quindi grazie ancora. ^^

Oltre ad aver ringraziato e linkato in questo post chi mi ha conferito il premio, adesso sarei tenuta, nell’ordine, a:
– Raccontare sette cose di me;
– Conferire il premio ad altre 15 persone.

…15 persone??!  Non me ne vogliate a male, ma se trovassi anche solo la metà dei blogger richiesti da cui trarre ispirazione, mi riterrei più che fortunata. Però, di singoli post che mi hanno ispirato ne ho di più, e spero di trovarne ancora nel tempo.

Quindi ho intenzione di rivisitare un pochino le regole di questo bel premietto (…sto facendo collezione! Ma quanto mi piace!!! XD) e di rendere le nomine un Work in Progress. Di tanto in tanto, spero con una certa frequenza ma dipende da voi, aggiornerò l’elenco qui sotto con qualche bel post. E vediamo se sarà di ispirazione anche a voi. ^^

ToWriteDown – “Perchè regalare un libro ad un bambino”. E’un post che ho già citato, ma che ho apprezzato davvero tanto. Signori, i libri sono importanti per tutti, ma soprattutto per i più piccoli. Perchè l’infanzia è l’eta in cui si impara ad appezzarli e perchè è il momento giusto per cominciare a sognare con loro.

Sedevodirlatutta – “Siamo fatti così. Bodyworlds”. Il corpo umano è una cosa meravigliosa, concordo. La vita è una cosa meravigliosa. Anche questo post.

Autumn in Vancouver – “A year later”. Ho scelto di inserire in questo elenco il suo ultimo post, ma consiglio di dare uno sguardo a tutto il blog. C’è l’avventura, c’è il coraggio e la volontà di mettersi in gioco. E se poi capita anche di aver ragione…tanto meglio. ^^

Aries – “Lazarus Long”. Questo non è il primo post di Aries (…sto praticamente diventando il suo sponsor. Dovrei ricevere un piccolo onorario, che dite?? XD) che ho commentato, e nemmeno la prima opinione su un libro che abbiamo condiviso. Dal mio commento, leggerete che ho cercato il libro nella Biblioteca Comunale… Com’è finita? L’ho trovato, l’ho letto. L’ho anche adorato. E Aries mi ha accompagnato a restituirlo. E’ stata la prima volta che ci siamo incontrati faccia a faccia.
…Più d’ispirazione di così! 😉

