Tag

, , ,

…che i mezzi dell’ATM aspettano lei per bloccarsi di nuovo!

I gentili signori della metropolitana hanno effettivamente aspettato che la sottoscritta tornasse da un breve weekend al mare per riprendere con incidenti, guasti e problemini vari. Son cose che fan piacere, nevvero?

Ad ogni modo, da domenica pomeriggio, ho già registrato un guasto alla metro rossa nella serata di domenica e un tamponamento sulla linea verde, all’altezza di Gioia, lo stesso giorno.
Oggi, mentre sto tornando dalla palestra, uno scippatore decide di scappare dai carabinieri infilandosi nella galleria del treno…e bloccando la circolazione della linea rossa per un paio d’ore.

Naturalmente la sottoscritta doveva prendere il treno, e naturalmente si è dovuta accontentare di un mezzo di collegamento pieno come e più di un uovo (e meno male che stavolta il mezzo di collegamento l’hanno predisposto!), accanto a una gracile signora di un’ottantina di chili che le si appoggiava addosso a ogni frenata…

Certo che, per “quelli dell’ATM” è proprio un periodo sfigato, eh!

Ad ogni modo, segnalo che, secondo scior Pisapia, lo scippatore colpevole dell’ennesimo blocco dei treni è stato acciuffato. Mi sarebbe tanto piaciuto averlo tra le mani, ma purtroppo gli Dei hanno voluto diversamente…

 

A breve, un piccolo resoconto del marino quanto stregonesco weekend. Non appena riesco a scaricare le foto e a mettere assieme qualcosa ce abbia un senso compiuto, insomma.

Stay tuned, sempre e comunque. ^^