Tag

, , , , ,

… è incredibile come sia riuscita a latitare da questo blog anche essendo agosto e non avendo praticamente nulla di interessante da fare! O forse, ripensandoci, è proprio per questo che latito? Magari si tratta di assenza di ispirazione.

 

In ogni caso, gente, oggi è Ferragosto e quindi vi faccio i miei auguri.
Godetevi la giornata, se potete, andate al mare, prendete il sole… Io rimarrò qui a Milano, a sopportare quanto segue.

  • Gli sbuffi a distanza di Rambo, chiuso in un qualche dojo fuori dal mondo, in totale stile jappo, con conseguente assenza di letto (dormono per terra col futon), di sedie (si mangia per terra) e di toilette personale (gli va già bene che non sia proprio in un altro edificio). Santi Numi, quanto vorrei essere lì per farmi quattro risate!
  • Io e la Genitrice, rimaste a guardia del covo stregonesco, abbiamo ospiti a pranzo. Una gentile signora che crede negli alieni, è una fan sfegatata di Elvis (non so se le due cose siano collegate…), segue una curiosa dieta a base di beveroni e dolci, purchè siano gluten free (NON FATELO! Fa malissimo!!!), e usa comportarsi come se fosse a casa sua. Non credo ci sia bisogno di dire che la cosa non mi entusiasma.
  • Siamo stati invitati a cena dalla socia di Rambo, in un ristorante di una zona centrale di Milano. Ieri ho avuto un colloquio con due camerieri del detto ristorante per la mia alimentazione… Ho dovuto chiamare quattro volte e sono finalmente riuscita a parlare con il responsabile delle cucine. L’unico da cui ho avuto una risposta intellegibile. Sarà divertente…

 

Relazionerò il tutto non appena potrò, voi nel frattempo godetevi la giornata anche per me. ^^

