Tag

, , ,

Sì, è vero. Vi devo un lungo e dettagliatissimo post su “Avengers”, che sono andata a vedere domenica scorsa con mia grande gioia.
E’ meraviglioso, davvero. Andatelo a vedere tutti, non ve ne pentirete. Non oso dirvi nient’altro senza spoilerarvi qualcosa: è una di quelle pellicole che bisogna andare a vedere totalmente impreparati. Attendo di sapere cosa ne pensate, però. ^^

 

In questi giorni, come credo avrete notato, sto sperimentando un blocchino della scrittura. Piccolo, eh! Niente di cui preoccuparsi o disperarsi, ma pur sempre blocchino rimane.
Penso che tutto ciò sia dovuto a un paio di situazioni nella RL*, come direbbero su Twitter (*”Real Life”. Contrapposta a TL, “Twitter LIfe”. Strana definizione, ma efficace, direi).
Trovo estremamente pesante aver qualsivoglia contatto con i membri della mia famiglia, l’atmosfera del covo stregonesco non è delle migliori, e in più sento di dover rivedere l’ordine delle mie priorità. Perchè è chiaro che al momento non sto ottenendo risultati che mi aspettavo (niente di eccezionale, non sono una che spera nella gratitudine nei miei confronti. Ma il riconoscimento e il rispetto per quanto faccio, quelli sì).

Ma non temete, ho più vite io di una fenice con sangue di gatto nelle vene. Tornerò quanto prima come nuova, e anche meglio! 😄

