Tag

, ,

…è per qualcosa di assolutamente importante. Almeno per la sottoscritta.

Chiedo comunque scusa per la mia assenza (giorni e giorni di mancato postaggio subito dopo il Premio Blog Affidabile 100%!), e saluto voi, lettori, o chi di voi è rimasto. ^^

Allora, cosa ho fatto in questo weekend incredibilmente lungo?
Poco, direi. Ho praticamente trascorso il venerdì e il sabato (di fuoco! Ma che razza di sabato è stato??) aspettando l’arrivo della domenica, che mi ha lasciata l’unica e incontrastata padrona della casa. A parte il gatto, è chiaro. ^^
Insomma, causa stage di karate del rambico genitore paterno e accompagnamento allo stesso da parte della genitrice, la sottoscritta è rimasta sola soletta nel covo stregonesco più o meno dalle 8 del mattino alle 19.30 di sera.

…E che pace, signori! Che senso di liberazione!
Le ore e i minuti si sono improvvisamente dilatati, e ho avuto il tempo di fare praticamente tutto quello che avevo lasciato da parte negli ultimi, impegnativi tempi.
Ho acceso il brucia essenze (sempre quello con la candelina! XD), ho meditato e meditato. Ho letto, ho accarezzato il gatto. Ho mischiato le erbe per le mie tisane e ho guardato la partita. Ma più di tutto, ho scritto. E l’ho fatto in pace e in silenzio, capite?

Senza il rumore dell’aspirapolvere o di qualsiasi altra diavoleria per la pulizia della casa. Senza il suono della tv. Senza nemmeno un coretto di stridule voci o di passi esagitati.
Avete idea di quanto velocemente io sia riuscita a procedere, ieri, e di quanto difficile sia stato riadattarmi alla vita vera questa mattina? ^^

In ogni caso, sono qui. Ancora viva e anche in piena forma.
Pronta per postare articoli su più o meno qualsiasi argomento.

#sapevatelo.

 

PS: No, non sono riuscita a abbandonare Twitter nemmeno nel mio periodo da eremita internettiano.
PPS: Però ho evitato di controllare la posta e di accendere il PC.
PPPS: Sì, questa mattina ho pagato duramente il fio dei miei peccati. ^^

