Tag

,

Rompo la regola di postare non più di un articolo al giorno per un ottimo motivo, che trovate qui sotto. ^^

 

 

Ebbene sì, è lui.
Il Premio Versatile Blogger, conferito al quest’umile persona stregonesca dalla meravigliosa Francesca Goti, con la seguente motivazione.

<<Perché non c’è niente di meglio che leggere qualcuno così appassionato per ciò che lo circonda!>>

…Può una Strega come me non essere incredibilmente orgogliosa di tutto ciò?? Certo che non può. ^^
Ecco le regole del Premio:

  • Ringraziare sul proprio blog chi ce lo ha assegnato
  • Raccontare sette cose di sé
  • Premiare altri 15 blogger

Il primo punto è già quasi fatto.
Francesca, ti ringrazio molto per aver pensato a me e ancora di più per ciò che hai scritto. Riuscire a veicolare qualcosa -qualsiasi cosa! – per mezzo di quello che si scrive è una sensazione meravigliosa, e fa sempre piacere vedersi riconosciuto quel “qualcosa”. ^^

Il secondo punto è giù più complicato, perchè sette cose di me sono davvero poche…
Tanto per cominciare (e penso che dai post si sia capito) amo leggere. Tutto e in qualunque momento. Adoro anche i film, meglio se in lingua originale, e la musica. Qualsiasi tipo di musica, davvero.
La quarta confessione riguarda il mio futuro. Non so ancora cosa voglio diventare nella vita, ma ho ben chiaro cosa non voglio assolutamente fare: stare otto ore dietro a una scrivania in un ufficio. Mi piacerebbe avere un lavoro che mi impegni molto, in maniera sempre diversa, e che mi permetta di gestire la giornata come piace a me. Perchè?
Perchè (e siamo alla confessione num. 5) mi annoio molto facilmente e amo i cambiamenti. Generalmente sono un tipo socievole, che ama la buona conversazione, ma allo stesso tempo credo di essere un po’ (troppo??) selettiva nei confronti delle compagnie. Anche quando si è entrati nelle mie grazie, poi, non ci si può sedere sugli allori: perdo interesse per le persone molto facilmente, se non riescono a “trattenermi” in qualche modo. ^^

Bene, passiamo al terzo punto.
Le miei 15, temutissime, segnalazioni.

Come da tradizione antichissima, iniziata con i vecchi premi splinderiani, la mia prima segnalazione va a Aries. Un amico conosciuto tramite il blog, una persona meravigliosa, uno scrittore eccezionale e un uomo che, se non ha ancora imparato a volare, è sicuramente sulla buona strada.

Vi segnalo inoltre la mia food blogger preferita, nonchè unica: Sweetie. Donna adorabile, padrona di tre divinità feline. Un po’ Strega anche lei, a mio parere, visto le magie che mi combina in cucina. ^^

Makoto è un’altra vecchia amica splinderiana. Co-presidentessa del Club delle Serpi Smistate Male, fan di Harry Potter e da quanto ho capito di una valangata di telefilm. Vi offrirà volentieri un caffè. ^^

Altra menzione speciale a una donna forte, fortissima, ma anche -o forse proprio perchè -estremamente sensibile. Sono scura che amerete i consigli di lettura di CamdenRosie quanto i racconti dei suoi concerti. E qualsiasi altro suo post.

Sullamore è nuova dell’universo di wordpress. E’ un’accanita lettrice e un personaggino davvero curioso, che io stessa spero di imparare a conoscere meglio.

Da amante della lettura, davvero non potevo segnalare il blog di orastoleggendo. Si capisce dal nome, no? ^^

…OK, perdonatemi ma sono una neofita di wordpress anche io (Il mio Grimorio ha poco più di un mese, credo: un’altra ragione per essere strafelice del premio qui sopra!) e non riesco a completare le mie segnalazioni. Ma lo farò, non temete!
(In ogni caso, ho creato la pagina dei link proprio per segnalare i blog e le persone che io ritengo interessanti, quindi…).

 

Che altro dire…Sono davvero, davvero molto soddisfatta per il mio bel premietto!
Alla prossima!

