Tag

,

Così ci siamo, Splinder chiuderà tra poche ore.
Io ho avuto un blog ospitato da questa storica piattaforma per circa tre anni, ma per vari motivi ho deciso di lasciarlo andare, ma non senza un piccolo tributo. Un momento di riflessione lo dovevo, al mio vecchio blog.

Ho aperto My Eternity nel novembre 2007, a pochi mesi dalla conclusione dei miei cinque anni di liceo e dalla chiusura piuttosto drammatica di alcuni rapporti di amicizia che erano molto importanti per me. Avevo bisogno di nuovi stimoli, per così dire, forse anche di una specie di sfogo; di sicuro desideravo trovare persone, menti, simili alla mia, o con i miei stessi interessi.
E non mi è andata male, eh!

Nella finestra dedicata ai post scritti più di recente, in quello stesso novembre 2007, visitai un link che ritenevo curioso, feci il mio primo commento sul primo blog da me visitato. Continuai a leggere i post del mio primo blogger, che poi mi contattò attraverso i bei, vecchi PVT. Da allora è uno dei miei amici più cari.
Alla stessa maniera trovai – e venni trovata – da altri lettori, e con molti di loro intrattenni rapporti anche al di fuori dell’universo splinderiano. Non tutti sono durati a lungo e non tutti sono finiti bene, però ci sono stati, e sono stati tutti importanti per me. Nessuno escluso.

Quindi questo post è per voi, amati Lettori.
E’ per Aries, Supermu, CeciAlcyone, Elfo Campagnolo, Strega Morgana e molti altri.
Per i Vostri commenti, per la Vostra solerzia nel leggermi. Per le Vostre battute e i Vostri consigli. Per l’aver difeso una persona che in molti casi non avevate neanche mai visto da attacchi anonimi.
Questo post è per i miei articoli.
Per le mie iperboli sulla politica (nazionale e non) e sulla Chiesa, per i racconti della mia routine, talmente distorti da avere bisogno di una parafrasi, per Pedro e i suoi Mariachi, per l’Antennista. Per i film che ho recensito e per le gare sportive di cui ho parlato.
Infine, questo post è per i miei numerosi alter ego.
Super Streghetta, Megarah Jones, per Streghetta Channel, eccetera.

Ecco, signori.
A Voi tutti, buon viaggio. E a chi cammina ancora con me…ben trovato. ^^

